Inis Fail

L'Irlanda in una bolla

MUSICA SENZA CONFINI

L'Irlanda a Bollate
MUSICAinsieme con compagnia INIS FAIL

La Bolla, cupola trasparente, luogo di pace per ammirare il cielo, le stelle e non solo: rifugio e piccolo tempio per far musica. Una musica senza confini!
LaBolla ci trasporta in Irlanda con gli INIS FAIL.
Quasi vent’anni di attività, centinaia di concerti in tutta Italia e all’estero, 4 CD all’attivo: l’ultimo dal titolo “Will you come home with me?”.
La carriera artistica di INIS FAIL colloca la Band fra i più apprezzati gruppi folk del panorama italiano. La formazione negli anni è rimasta coerente al suo personale Sound, un mix vincente di tradizione e innovazione.
Parte integrante del concerto- spettacolo sarà l’Ensemble StradiVari, composto da allievi dell’Accademia Vivaldi e dell’I.C. “L. da Vinci – S. Allende” di Senago coordinati dal Direttore Artistico Claudia Gualco.
Una piccola orchestra formata da circa venticinque elementi: violini, violoncelli, pianoforte, chitarre, flauti, clarinetti si uniranno agli INIS FAIL trasportandoci nel tradizionale e coinvolgente clima irlandese.
Per rompere gli schemi condividendo grandi passioni.

Ultimo appuntamento di MUSICA SENZA CONFINI
Musica come linguaggio universale che supera ogni barriera.
Musica per viaggiare, elevare, consolare.
Musica per migliorare, comunicare, emozionare: attraverso l’esempio di piccoli e grandi artisti che oltrepassano le proprie difficoltà; attraverso percorsi di ascolto e proposte musicali accessibili a tutti; attraverso progetti di musica d’insieme inclusivi.
MUSICA SENZA CONFINI per mente, anima e cuore!

Sito ufficiale 

INTERO € 15 - RIDOTTO € 10

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO

 


Condividi