3Chefs

L'ultima cena

PER TUTTA LA FAMIGLIA

La cucina assoluta, l'estasi del palato, il karma del gusto
Di e con Claudio Cremonesi, Stefano Locati, Alessandro Vallin
Regia Rita Pelusio
Suoni e rumori Luca De Marinis
Luci e ombre Marco D'Amico


Lo Chef, questa icona dei giorni nostri, un nuovo eroe che si muove tra padelle e fornelli in una battaglia perenne alla ricerca del gusto supremo.
Seguendo questi insegnamenti i “3Chefs” si lanciano nell’impresa di raggiungere la cucina assoluta, l’estasi del palato, il karma del gusto, al di la’ di stelle e cucchiai d’argento il loro scopo è arrivare all’essenza del sapore, rinunciando del tutto alla sostanza, nella ricerca dell’ingrediente supremo … il cibo dell’anima.
Quale miglior nutrimento per tre clown se non la comicità, linfa per il corpo e la mente?
E allora entriamo in questa cucina dell’assurdo dove i vostri sensi verranno solleticati dal nostro menù a la carte con virtuosismi, acrobazie di sapori, melodie di odori, per una cena senza ingredienti ma che non vi lascerà di certo a digiuno.
Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria. Jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico portato all'ennesima potenza nel rapporto diretto con il pubblico ... da leccarsi i baffi!
Tre clown giocolieri, Alessandro Vallin, Stefano Locati e Claudio Cremonesi, che dopo avere partecipato allo spettacolo del Cirque du Soleil –Allavita! decidono di continuare a dare vita al sodalizio nato su quella pista prestigiosa.


Sito ufficiale 

INGRESSO POSTO UNICO € 8

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO

 

 

Foto di Paolo Cremonesi


Condividi

Gallery