Stagione 2020

Dal nulla a LaBolla è la prima stagione di eventi de LaBolla Teatro.
Da gennaio a maggio 2020, un programma di spettacoli rivolti ad un pubblico ampio: dalle famiglie con bambini, ai giovani, agli adulti e agli anziani.
Una rosa di spettacoli ed eventi che comprendono: appuntamenti per la prima infanzia, proposte per le scuole del territorio, concerti ed approfondimenti musicali, cene con intermezzo teatrale, prosa e danza.

La stagione 2020 de LaBolla è a cura delle quattro associazioni partner del progetto e vincitrici del bando “BENI COMUNI: attivatori del bene comune” indetto da Fondazione Comunitaria Nord Milano: l'Ufficio Cultura del Comune di Bollate, l'Accademia Vivaldi - Istituto Musicale Città di Bollate, nudoecrudo teatro e l'Orablù.
Gli appuntamenti in programma sono descritti nella sezione STAGIONE 2020 di questo sito, dove è anche possibile acquistare i biglietti tramite Mailticket.

Il programma previsto lascia ampio spazio anche ad eventi extraprogetto: associazioni, privati e scuole possono avere disponibilità degli spazi della sala teatro e del foyer, compatibilmente con gli appuntamenti della stagione già definita.
Questo perché la proposta culturale sia ricca e variegata e questo spazio diventi coinvolgente ed inclusivo.

Per informazioni in merito occorre rivolgersi a:
Ufficio Cultura del Comune di Bollate 
tel. 800.47.47.47
tel. 02.35005575
info@labollateatro.it


Condividi