Colori e azioni

La programmazione di eventi Dal nulla a LaBolla nasce da una collaborazione sperimentale tra pubblico e privato e propone una serie di eventi culturali destinati a tutte le età.

LaBolla Teatro si anima, agisce, si muove e per questo gli eventi sono connotati da azioni e colori.

LaBollaSUONA identifica gli eventi in cui la protagonista è la musica in tutte le sue forme. Esplorando la MUSICA comprende una serie di incontri di esplorazione del mondo musicale, un percorso divulgativo dedicato all'opera e alla musica a cura del Maestro Giuseppe Califano e in collaborazione con Accademia Teatro alla Scala. MUSICA senza confini invece propone concerti in cui la musica diviene mezzo per viaggiare, elevare, consolare ma anche per migliorare, comunicare ed emozionare, un modo per superare le difficoltà e per realizzare progetti inclusivi.

LaBollaRECITA indica gli appuntamenti teatrali dedicati ad un pubblico adulto o quasi.

LaBollaCRESCE racchiude gli eventi dedicati ad un pubblico giovane, in crescita. Comprende i matineé dedicati alle scuole del territorio offrendo una rosa di spettacoli che utilizzano una pluralità di linguaggi e stili, un cartellone ricco e variegato per avvicinare il pubblico più giovane al teatro. Oltre alla programmazione scolastica infrasettimanale, vi sono laboratori per la prima infanzia e spettacoli per tutta la famiglia durante i week end.

LaBollaDANZA sono proposte a passo di danza.

LaBollaPARTECIPA comprende incontri, laboratori e spettacoli in cui il pubblico è il primo attore: le cene in compagnia del Teatro Canzone ma anche i laboratori partecipati.


Condividi